Chi siamo
Obiettivi principali
Nasce un Sorriso, in ottemperanza a quanto previsto dal Codice Etico di Federsolidarietą, intende perseguire, nell'ambito della politica per la qualitą, i seguenti obiettivi principali:
- erogare servizi qualificati e conformi ai requisiti specificati;
- soddisfare le attese in merito all'erogazione dei servizi dell'utenza e della committenza;
- offrire al personale l'opportunitą di crescere professionalmente attraverso la formazione
continua;
- coinvolgere tutto il personale per il raggiungimento dei traguardi prestabiliti; § aumentare la soddisfazione nel lavoro e prevenire il burn-out degli operatori; § creare e garantire la stabilitą nell'occupazione, garantire le pari opportunitą; § valutare costantemente i servizi e migliorarne i risultati operativi;
- fidelizzare o soci lavoratori;
- costruire reti con la comunitą locale, le organizzazioni del Terzo Settore, gli Stakeholder;
- promuovere la cultura della solidarietą e della valorizzazione delle differenze.
Gli strumenti attraverso i quali la nostra impresa sociale valuta e comunica il grado di rispondenza e coerenza degli obiettivi sopra enunciati sono:
- il bilancio e il rapporto sociale;
- la carta dei servizi;
- il sistema di gestione di qualitą secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000